Termini e condizioni_corsi 20192019-02-18T07:56:41+00:00

Termini del servizio

Il presente accordo è stipulato in Italia tra il professionista Stefano Torreggiani CF TRRSFN69P24H223M e P.IVA 02035690359, sede legale in via Beato Angelico 8/1, 42123 Reggio Emilia, di seguito denominato Fornitore e l’Utente che si iscrive ai corsi nel 2019 (da ora in poi denominati Corsi) indicando in modo veritiero i dati richiesti e si identifica inoltre tramite la email al momento dell’iscrizione, di seguito denominato Cliente.

L’offerta e la vendita della partecipazione ai Corsi, presentata all’interno del sito web disponibile all’indirizzo https://www.torremarketingcoach.webmarketingcampus.it (da ora in avanti denominato Sito), è regolata dalle presenti condizioni generali di vendita (di seguito, Condizioni).

Condizioni

La sede principale dei Corsi (da ora in poi Sede) è quella indicata nell’apposita pagina sul sito web. Il Fornitore si riserva la possibilità, in caso di difficoltà organizzative o limitazioni legali o altri motivi che rendono difficoltoso erogare il servizio all’interno di questa sede, di modificare la Sede. La modifica della Sede non può essere un motivo di restituzione della somma versata in fase di iscrizione da parte del Cliente. Il Cliente verrà informato della modifica tramite l’email che ha rilasciato in fase di iscrizione o sulla pagina del Sito.

Il Fornitore si riserva la possibilità di inserire un limite di numero di iscritti all’evento in qualsiasi momento. Tale limite sarà diffuso attraverso il Sito.

In relazione al numero delle adesioni pervenute, il Fornitore potrà annullare o spostare ad altra data lo svolgimento del Corso, previo preavviso di almeno 5 gg. trasmesso all’indirizzo email fornito dal Cliente in fase di iscrizione. In caso di annullamento, il Fornitore provvederà a rimborsare l’intera quota corrisposta al Cliente. Nel caso in cui venga modificata la data di inizio del corso, è facoltà del Cliente di accettare la nuova programmazione senza ulteriori oneri e salvo rimborso di eventuale differenza, dandone conferma tramite email a info@webmarketingcampus.it entro 5 giorni dalla comunicazione inviata dal Fornitore, ovvero optando, mediante medesima comunicazione, per il rimborso delle somme corrisposte, mediante richiesta da inviare attraverso le modalità e nei termini suddetti.

In caso di cancellazione del Corso per motivi non derivanti dal Fornitore o dai partner indicati sulla pagina dell’Evento nel Sito o di qualsiasi modifica nei contenuti dell’Evento rispetto a quanto indicato sul Sito, il prezzo del biglietto non sarà restituito al Cliente.

Il Fornitore si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al contenuto dei Corsi e alla composizione del corpo docente, garantendo pari professionalità, competenza e il percorso formativo, previa pubblicazione sulla pagina ufficiale dell’evento.

Per procedere all’acquisto della partecipazione ai Corsi e gestire le varie fasi della prenotazione ed accedere a contenuti digitali eventualmente distribuiti prima, durante e successivamente i Corsi, è necessario che l’Utente si iscriva alla mailing list del Fornitore durante il percorso di acquisto compilando l’apposito form disponibile all’interno del Sito o ricevuto direttamente dal Fornitore attraverso altri canali.

Il Cliente, in ogni caso, è tenuto a garantire che le informazioni personali, fornite durante la procedura di registrazione nonché successivamente, siano corrette, complete e veritiere. L’accordo si riterrà concluso nel momento in cui il Fornitore riceverà il pagamento da parte del Cliente. Per quanto concerne il trattamento dei dati personali dei Clienti, tutte le info necessarie sono nella aree Privacy Policy e Cookie Policy accessibili dal link nel Footer del Sito.

Una volta iscritto alla mailing list il Cliente potrà procedere all’acquisto seguendo la procedura indicata all’interno del Sito e compilando il Modulo d’Ordine di PayPal. Successivamente il Cliente dovrà leggere le Condizioni e conservare le informazioni in modo da potervi accedere in futuro per un periodo di tempo adeguato alle finalità cui esse sono destinate e che permetta la riproduzione identica delle informazioni memorizzate. Qualora il Cliente abbia dei dubbi sul testo delle Condizioni questi è tenuto a contattare il Fornitore e a non effettuare alcuna operazione di acquisto.

Il Cliente dovrà, inoltre, rendere il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali mediante uno o più flag su una o più checkbox, in conformità all’informativa privacy resa.

La partecipazione all’interno dei Corsi è inclusiva della facoltà di accedere all’aula durante tutta la sua durata e della facoltà di ricevere, se si è acquistato il biglietto.

Partecipando ai Corsi il Cliente permette al Fornitore e ai partner indicati nel Sito di raccogliere foto e video di situazioni, persone, facce da pubblicare sui propri canali web.

Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare o cancellare richieste che provengano:
– da un Cliente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;
– da Clienti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, inventati, di fantasia, incompleti o comunque inesatti e/o in qualsiasi modo non corrispondenti al vero o riferiti a terze persone;

Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso al corso a persone che non hanno pagato l’iscrizione in anticipo utilizzando l’apposito procedimento online.

Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dovuto mediante i seguenti metodi di pagamento affidabili e sicuri:

Circuito PayPal;
Carte di credito;
Bonifico bancario;
Eventuali altri mezzi di pagamento saranno indicati all’interno del Sito.
Il Fornitore si riserva la facoltà di variare o implementare i mezzi di pagamento utilizzabili dal Cliente in ogni momento, a propria discrezione. In caso di pagamento a mezzo carta di credito, l’addebito al Cliente del prezzo convenuto avviene dopo aver verificato i dati della carta di credito e ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente. I dati delle carte di credito inviati durante l’effettuazione degli ordini sono protetti e sono inviati direttamente verso la società bancaria che gestisce i pagamenti. In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell’invio degli ordini da parte del Cliente, la sessione sarà trasferita su un sito sicuro di PayPal. Su tale sito il Cliente potrà completare il pagamento del prezzo utilizzando il proprio conto PayPal, conformemente alle condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dal Cliente in quel momento o precedentemente. L’addebito del prezzo sul conto PayPal del Cliente avviene contestualmente all’invio della conferma d’ordine. Il Fornitore si riserva la facoltà di variare o implementare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili all’interno del Sito.

Al momento del pagamento il Cliente dovrà scegliere la tipologia di biglietto tra 3 alternative:

17€ in early booking entro una data di scadenza segnalata sul Sito, 29€ per l’ingresso, 49€ per ingresso e per ricevere anche un coaching/affiancamento asincrono (tramite canali web) nei 30 giorni successivi.

prezzi della partecipazione ai Corsi sono da intendersi comprensivi di IVA per i clienti che non richiedono fattura aziendale, mentre è escluso di IVA per i clienti che richiedono fattura aziendale con P.IVA. Il prezzo indicato al momento dell’acquisto, è valido sino al completamento della procedura d’acquisto.

Ogni partecipante riceverà i materiali via email in base al tipo di prezzo che ha scelto.
Il percorso di affiancamento acquistato tramite il biglietto da 49€ sarà erogato in date successive al corso e avverrà, per i 30 giorni successivi, online in maniera asincrona attraverso canali web come l’email o sistemi di chat. Il Fornitore si riserva di interrompere in qualsiasi momento l’erogazione del servizio in caso di comportamenti del Cliente non rispettosi degli orari lavorativi del Fornitore.

Tutti i Clienti devono disporre di un documento di identità valido e della e-mail di avvenuta conferma dell’acquisto, per accedere ai Corsi.

Il biglietto costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’edizione del Corso per la quale è stata acquistata, nel giorno e nell’ora indicati. Il Fornitore ha la facoltà di rifiutare l’accesso al luogo del Corso per irregolarità nell’iscrizione o per mancato pagamento e di effettuare controlli sulla persona per motivi di sicurezza ed igiene. Nel caso in cui risulti che l’iscrizione sia stata rubata, duplicata o ottenuta in violazione delle presenti Condizioni e/o di termini di legge, il soggetto portatore di tale iscrizione potrà non essere autorizzato ad accedere al Luogo del Corso ovvero potrà essere obbligato ad abbandonarlo.

I contenuti del Sito hanno scopo puramente informativo. Pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e nella selezione dei relativi contenuti, il Fornitore non assume alcuna responsabilità in merito all’esattezza, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni ivi presenti o sui siti a questo collegati; di conseguenza è declinata ogni responsabilità per errori od omissioni derivanti direttamente o indirettamente dall’utilizzo di dati ed informazioni presenti nel Sito. L’utente perciò è tenuto a verificare personalmente l’esattezza delle informazioni contenute nel Sito, prima di compiere qualsiasi azione. Il Fornitore si riserva il diritto di apportare discrezionalmente, senza necessità di preavviso, cambiamenti e correzioni al Sito. In caso di ulteriori informazioni non presenti il Cliente può contattare il Fornitore attraverso i canali di contatto indicati nel Sito.

Il Sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul diritto d’autore e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. I contenuti pubblicati o comunque presenti sul Sito – fra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i marchi, i loghi, le immagini, i comunicati e i documenti prodotti, nonché i codici utilizzati per l’implementazione del Sito – sono di esclusiva titolarità del Fornitore, o utilizzati previa autorizzazione o licenza del relativo proprietario.
Su di essi il Fornitore si riserva ogni diritto, ivi incluso quello di riproduzione: l’utente può utilizzare detti contenuti solo qualora ciò risulti strettamente necessario per la corretta fruizione del Sito. Deve considerarsi vietato ogni differente uso.
Non è considerata operazione consentita la copia e la riproduzione di ogni testo presente sul Sito gestito dal Fornitore.

Per quanto concerne il trattamento dei dati personali dei Clienti, tutte le info necessarie sono nella aree Privacy Policy e Cookie Policy accessibili dal link nel Footer del Sito.