Io vorrei che tutto andasse liscio e opero in tal senso. Inoltre mi fido di te perchè ci tengo ad attivare una relazione positiva in entrambe le direzioni che abbia l’obiettivo di dare stimolo alla tua attività. Però, per sicurezza, ho i…

Termini del servizio

Il presente accordo è stipulato in Italia tra il professionista Stefano Torreggiani CF TRRSFN69P24H223M e P.IVA 02035690359, sede legale in via Beato Angelico 8/1, 42123 Reggio Emilia, di seguito denominato TORRECOACH e l’Utente che si iscrive al servizio (attiva un’utenza) indicando in modo veritiero i dati richiesti e si identifica inoltre tramite presenze sui social network e attraverso la email al momento dell’iscrizione, di seguito denominato CLIENTE.
L’uso del servizio di coaching (di seguito indicato come SERVIZIO) è subordinato all’accettazione di queste condizioni, che si intendono accettate già soltanto se si accede ed utilizzano i Servizi messi a disposizione nel sito.

TORRECOACH fornisce il servizio di coaching che ha l’obiettivo di mettere in contatto i clienti che desiderano avere il supporto di competenze di un esperto e un professionista che intende fornire tale supporto. Il servizio è erogato attraverso procedure basate su strumenti web, inclusi, a titolo esemplificativo, Facebook, Linkedin, Twitter, le e-mail e piattaforme di chat, videochat e videoconferenze come Skype o Hangout.

Il coaching è un servizio che funziona previa autenticazione tramite Nome, Cognome, profili e collegamenti sui social network e email, (di seguito insieme denominate CREDENZIALI) fornendo il consenso al trattamento dei propri dati personali a Web marketing campus che gestisce tali dati al solo scopo di ottemperare all’esecuzione del servizio.

Il servizio è diffuso e distribuito anche tramite il web ma è erogato da persone. Non si tratta di un software automatico ma di un servizio che, pur utilizzando strumenti web, si basa ancora su una forma tradizionale di interazione tra persone con relative ricadute in termini di organizzazione e tempistiche.

Il servizio è erogato in lingua italiana.

Il servizio è garantito per l’utilizzo di Facebook, Linkedin, Twitter, Skype e per qualsiasi servizio mail funzionante del CLIENTE.

Gli ambiti per i quali viene erogato il servizio sono quelli descritti nell’apposita pagina del sito www.torremarketingcoach.it.

 

Oneri e obblighi del CLIENTE

Al fine di utilizzare il Servizio, è necessario iscriversi alla newsletter Impresagire e fornire determinate informazioni relative al CLIENTE, come indicato nel modulo di registrazione del percorso di iscrizione. Il CLIENTE dichiara e garantisce che i dati inseriti in fase di iscrizione per l’attivazione del servizio siano completi, veritieri e che corrispondano alla propria persona e si impegna a comunicare tempestivamente qualunque cambiamento di tali dati e di preservare la correttezza di tali informazioni. TORRECOACH si riserva il diritto di rifiutare o cancellare eventuali iscrizioni considerate incomplete o inappropriate a propria discrezione. In particolare Web marketing campus effettuerà verifiche per capire se nome cognome e riferimenti del potenziale iscritto sono reali e si riferiscono effettivamente a lui. In questo senso la presenza sui social, la mail di proprietà e il nome dell’attività rappresentano i principali riferimenti.

Il CLIENTE è tenuto a mantenere riservate le informazioni necessarie per accedere ed utilizzare il servizio ed è integralmente responsabile di tutte le attività che avvengono nell’ambito della propria utenza. Il CLIENTE si impegna ad informare immediatamente TORRECOACH nel caso si verifichi un qualsiasi utilizzo non autorizzato, o vi sia il sospetto di un utilizzo non autorizzato, della propria utenza o qualsiasi altra violazione della sicurezza derivante da negligenza del CLIENTE.

Solo le persone si possono iscrivere al servizio. Il servizio è erogato alla persona iscritta anche se per conto di un’azienda, di un’attività professionale o di una startup alle quali eventualmente verranno intestate le fatture per il pagamento. L’accordo è tra TORRECOACH e il CLIENTE che si iscrive al servizio. È permessa una sola iscrizione a persona.

TORRECOACH si riserva di non accettare iscrizioni al servizio se non ritiene etici il comportamento o la tipologia di attività del richiedente.

TORRECOACH si riserva di accettare solo le attivazione del servizio avvenute attraverso il percorso previsto che inizia con l’iscrizione alla newsletter.

La mail con cui il CLIENTE si iscrive al servizio è quella che verrà utilizzata da TORRECOACH per l’erogazione dello stesso. In caso di modifiche è necessario modificare il profilo di iscrizione.

 

Controllo dei Contenuti

Come titolare di un’utenza di coaching, l’utente può inviare, in base al piano prescelto, contenuto testuale, documenti allegati, link, audio, foto, video, messaggi istantanei o in videochat.

I nostri servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. Ad esempio, è vietato interferire con i nostri servizi o tentare di accedervi utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite.

Il CLIENTE conserva tutti i suoi diritti di proprietà sui materiali, documenti, immagini, testo, video, messaggi inviati durate l’erogazione del servizio. Con l’invio di tali materiali il CLIENTE concede a TORRECOACH una licenza per prenderne visione, analizzarli, valutarli, utilizzarli, modificarli al solo scopo di beneficio per il CLIENTE. In breve, ciò che appartiene al CLIENTE resta di sua proprietà.

Il CLIENTE è l’unico responsabile per i contenuti inviati al professionista del servizio di coaching. Il CLIENTE afferma, rappresenta, e/o garantisce che: possiede le necessarie licenze, diritti, consensi e autorizzazioni per utilizzarle e diffonderle all’interno del servizio e autorizzare TORRECOACH ad utilizzarle a sostegno della qualità del servizio.

Il CLIENTE accetta di non inviare materiale che sia protetto da copyright, protetto da segreto commerciale o in altro modo soggetto a diritti proprietari di terzi, compresi i diritti di privacy e pubblicità, a meno che non sia il proprietario di tali diritti o che abbia autorizzazione da parte del legittimo proprietario ed i consensi necessari da tutte le persone i cui dati identificativi della persona sono contenuti in tale materiale, a pubblicare il materiale e a concedere a TORRECOACH tutti i diritti di visione, analisi, valutazione, utilizzo, modifica concessi nel presente accordo.

TORRECOACH non è tenuta ad effettuare alcun controllo preventivo sul contenuto dei messaggi del CLIENTE.
TORRECOACH  non è responsabile in alcun modo dell’eventuale uso illecito che il CLIENTE potrà fare del servizio di coaching, della violazione del presente contratto e/o della violazione di leggi, regolamenti e/o altre norme collegati. Ogni responsabilità verso terzi in relazione ai contenuti dei messaggi inviati da TORRECOACH mediante l’utilizzo del servizio è a completo ed esclusivo carico del CLIENTE.

In ogni caso, il CLIENTE rimane il solo e unico responsabile per i propri contributi e in nessun modo potrà essere ritenuto responsabile TORRECOACH.

Con l’utilizzo dei nostri Servizi, il CLIENTE non diventa titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi e sui contenuti a cui accede. I contenuti erogati da TORRECOACH (documenti, dialoghi, chat, immagini e video) rimangono di proprietà di TORRECOACH e non possono essere registrati e divulgati senza il suo consenso.

 

Responsabilità

Il CLIENTE accetta, iscrivendosi, di non rivendicare alcun diritto per perdite e/o mancati guadagni causati dal servizio stesso e/o dalla sua sospensione/interruzione e/o dall’incapacità di utilizzare il servizio, anche se TORRECOACH sia stata informata della possibilità del loro verificarsi.

In nessun caso TORRECOACH potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extra-contrattuale, derivante dall’attivazione o dall’impiego del servizio e/o dalla interruzione del medesimo.

L’accesso al servizio ed il suo utilizzo avvengono per scelta ed a rischio esclusivi del CLIENTE il quale risponde in via esclusiva di qualsiasi danno o perdita derivanti dai suddetti accesso ed utilizzo.

Le disposizioni del presente articolo permangono valide ed efficaci anche dopo la cessazione della durata del presente contratto, per scadenza dei termini, risoluzione o recesso dello stesso.

TORRECOACH non è responsabile di eventuali problemi agli strumenti in uso per la comunicazione in quanto non di proprietà. TORRECOACH non è responsabile di eventuali perdite di dati trasmessi durante l’erogazione del servizio e la comunicazione in quanto non avente alcun controllo sugli strumenti di comunicazione web che vengono utilizzati (social network, mail, videochat o webinar).

 

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Per i nostri Servizi ci prefissiamo un livello commercialmente responsabile di competenza e attenzione e ci auguriamo che il loro utilizzo sia gradito agli utenti. Tuttavia non possiamo fare promesse circa alcuni aspetti dei nostri Servizi.

TORRECOACH garantisce un livello di competenza adeguato per ciò che riguarda le aree sulle quali agisce. In caso di aree diverse non può garantire la qualità della risposta.

TORRECOACH suggerisce di entrare attraverso il servizio online o di leggere bene gli ambiti di affiancamento in homepage per capire meglio se può essere di supporto alle richieste dell’utente.

Ci adoperiamo costantemente per modificare e migliorare i nostri Servizi. Potremmo aggiungere o rimuovere funzionalità o caratteristiche e potremmo sospendere o interrompere del tutto la fornitura di un Servizio.

TORRECOACH si impegna a mantenere l’efficienza del servizio offerto e si riserva la facoltà di interrompere il servizio per eventi eccezionali o per modifiche (ovviamente in senso migliorativo e dando priorità ai suggerimenti dei clienti) impegnandosi a comunicarlo per tempo ai CLIENTI.

 

Cessazione della fornitura del servizio

Durante la fase di acquisto dei piani a pagamento del servizio sarà indicata tramite mail la data di scadenza dello stesso. Al superamento della data di scadenza, e a meno di acquisto di un piano di rinnovo, il presente accordo sarà da considerarsi terminato.

Il CLIENTE potrà recedere in qualsiasi momento dal SERVIZIO (anche se ci dispiacerà vederlo andare via), inviando a TORRECOACH un messaggio di posta elettronica con il quale si comunichi la volontà di cancellarsi dal SERVIZIO. Il recesso sarà efficace nei confronti di TORRECOACH al momento in cui quest’ultimo abbia avuto conoscenza della comunicazione trasmessa dal CLIENTE. Fino a quel momento sia il CLIENTE sia TORRECOACH non saranno esonerati dall’adempimento delle rispettive obbligazioni derivanti dal presente accordo. In questo caso non è previsto alcun rimborso per gli eventuali servizi già pagati ma non ancora usufruiti.

Sarà facoltà del CLIENTE la cancellazione completa del servizio, comprensivo di tutti i dati ad esso associati, tramite principalmente l’esclusione dalla mailing list senza alcun obbligo di rimborso per eventuali servizi o opzioni non utilizzate. Questa norma è necessaria al mantenimento dell’efficienza del servizio nel tempo.

Se non per disfunzioni di erogazione del servizio, TORRECOACH non restituirà alcun tipo di somma derivante da una cessazione del contratto scelta liberamente dal cliente. In caso contrario TORRECOACH si impegna a restituire al CLIENTE l’eventuale somma ricevuta dal CLIENTE per i servizi non ancora erogati.

TORRECOACH si riserva il diritto di decidere se un contenuto è appropriato e conforme a questi termini di servizio per violazioni diverse dalla violazione di copyright o della legge sulla privacy, come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, crimini d’odio, pornografia, contraffazione, materiale osceno o diffamatorio, o lunghezza eccessiva. TORRECOACH si riserva di interrompere il contratto in caso di richieste che ritiene non etiche da parte di un iscritto tramite comunicazione via posta elettronica.

 

Privacy

I dati che il CLIENTE inserisce per l’iscrizione verranno trattati secondo la politica di privacy di TORRECOACH, visibile anche sull’apposito collegamento sul sito www.torremarketingcoach.it. Le norme sulla privacy illustrano la nostra modalità di trattamento dei dati personali e di protezione della privacy del CLIENTE quando questi utilizza i nostri Servizi.

Il CLIENTE completando la procedura di registrazione al SERVIZIO presta il consenso al trattamento dei propri dati personali richiesti esclusivamente per guidare e facilitare l’erogazione del servizio e le relazioni tra il CLIENTE stesso e TORRECOACH.

Il titolare del trattamento dei dati necessari per la registrazione al SERVIZIO è Stefano Torreggiani CF TRRSFN69P24H223M e P.IVA 02035690359, sede legale in via Beato Angelico 8/1, 42123 Reggio Emilia, stefanot@impresagire.it

Il presente contratto (ivi incluse le condizioni di prezzo) può subire occasionali revisioni; in caso di modifiche sostanziali, TORRECOACH ha facoltà di comunicarle ai CLIENTI inviando un e-mail all’ultimo indirizzo da essi fornito in utenza e/o mediante pubblicazione – in maniera adeguatamente evidente – di un avviso relativo alle modifiche sul sito di TORRECOACH. Qualsiasi modifica al presente contratto diviene efficace alla prima delle seguenti scadenze (a meno di diversamente specificato): entro trenta (30) giorni di calendario dal momento dell’invio da parte di TORRECOACH dell’e- mail di comunicazione al CLIENTE (se del caso) oppure, se precedente, entro trenta (30) giorni di calendario dalla pubblicazione dell’avviso relativo alle modifiche sul Sito di TORRECOACH. Tali modifiche sono immediatamente efficaci per i nuovi CLIENTI dei Servizi di TORRECOACH.