Facebook marketing e piano editoriale2019-01-16T08:58:59+00:00

REGGIO EMILIA | GIOVEDí 31 GENNAIO | ORE 16-20

FACEBOOK MARKETING E PIANO EDITORIALE

Pubblica contenuti interessanti e fai marketing in modo efficace

CORSO RIVOLTO A IMPRENDITORI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI, PROFESSIONISTI E PERSONALE DI VENDITA

Riserva il tuo posto

Vuoi migliorare i risultati, capire quali argomenti interessano e come ottenere più visibilità?

4 ore dedicate a strategie pratiche per Facebook che anche tu puoi applicare

Usata nel modo giusto la pagina Facebook è un canale molto potente. Per ottenere visibilità, immagine e potenziali clienti, però, bisogna aggiornarla regolarmente, con contenuti di interesse e le giuste strategie. Il corso si propone di offrire strategie, tecniche e strumenti per la cura della pagina, la scelta dei contenuti, il piano editoriale, il monitoraggio delle prestazioni.

Alcuni argomenti trattati

  • Scegliere gli obiettivi della pagina e come utilizzarla per raggiungerli.

  • Curare la pagina e le opzioni, ottimizzarla nei contenuti, nelle immagini e nella struttura.

  • Definire contenuti e tipologie di post per una comunicazione che interessi davvero al target.

  • Creare il piano editoriale per ottenere maggior visibilità ed engagement e postare con più continuità.

  • Alcune strategie per la diffusione della pagina e la raccolta dei “mi piace”.

  • Creare e gestire le campagne pubblicitarie con Facebook Ads.

  • Monitorare le prestazioni con gli insight per ottimizzare le strategie.

Cosa dicono i partecipanti

Mi ha aiutato a definire dove investire meglio il tempo e il budget a disposizione ottenendo la soluzione più congeniale, strumenti per le statistiche e il piano editoriale per i social network, in un clima di informalità ed efficacia.

Romina Canovi, Canovi Arredamenti

Enorme aiuto scoprendo nuovi tools. Ho modificato radicalmente l’andamento dell’azienda agrituristica grazie alle nozioni che Stefano mi ha suggerito.

Fabrizio Carbone, Agriturismo Menchetti

Con professionalità e capacità relazionale Stefano ha insegnato ad utilizzare i social con più regolarità e sicurezza, in modo professionale applicando le regole del marketing.

Sara Marastoni, Marastoni Communication

Mi ha aiutato a mettere in sesto la mia situazione web. Preparato ed affidabile, consiglia le migliori soluzioni in modo critico e consapevole.

Mi ha favorevolmente colpito la capacità di Stefano di adottare diversi punti di vista da cui leggere un problema.

Francesca Lovato, Oltrecafè

Mi ha insegnato ad accedere alle informazioni che il web ci mette a disposizione, ritengo che sia aggiornato ed attento ad ogni richiesta.

Antonella Borghi, Antoinette Store

Semplice nell’esposizione dei principi e molto comunicativo, Stefano è stato in grado di fornirmi un know how in grado di formulare una corretta strategia aziendale nel lungo periodo.

Andrea Guidetti, Guidetti Service

Mi è servito per capire quanto sia necessario essere presenti sul web per dare visibilità alla propria attività, acquisire potenziali clienti e migliorare le aree di debolezza.

Taglio pratico e per i contenuti operativi, sono stato subito in grado di applicare quanto appreso.

Gianfranco Ardenti, Sima Service

Piena soddisfazione per la chiarezza espositiva e per la disponibilità nel rispondere a dubbi e richieste specifiche.

Professionalità, esperienza nel settore, grande qualità di capire le esigenze di chi lo segue cercando sempre la soluzione più appropriata. Sempre disponibile a darti consigli e a motivarti nel progetto che hai.

Barbara Mangini, Allmardecor

Stefano è davvero bravo: le sue spiegazioni sono professionali ed esaustive e il suo contributo è competente, diretto e facile da capire. Sarebbe bello averlo come tutor almeno per sei, sette anni.

Susanna Cattani, Sceneggiatrice e Copywriter

Lavorare con Stefano è stimolante e produttivo. Ho avuto occasione di conoscerlo all’inizio della mia attività in aula e in azienda e mi ha dato spunti e conoscenze indispensabili per crescere professionalmente. Negli anni ho seguito altri suoi corsi sempre interessanti ed efficaci. Una grande risorsa per chi vuole migliorare nel mondo del web marketing.

Daniela Amati, La giraffa blu

Iscrizione online obbligatoria

Riserva il tuo posto

Docente

Stefano Torreggiani, freelance dal 2003 e marketing coach. Mi occupo di  strategie di marketing e soluzioni di web marketing per fare crescere il business di imprenditori, professionisti e personale di vendita. Anche in collaborazione con associazioni di categoria ed enti di formazione. Ho creato Web Marketing Campus con l’intento di supportare chi ha interesse ad investire in Internet come canale di marketing per coglierne le opportunità.

Partner dell’evento

RISERVA IL TUO POSTO!
Quanto manca all'evento
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Riserva il tuo posto

Scegli tra 3 tipi di biglietti

Early booking

17
  • Iscrizione entro il 17 gennaio

Base

29
  • Partecipazione all’evento

Pro

49
  • Partecipazione all’evento
  • 1 mese di coach a distanza asincrono
Riserva il tuo posto

* iscrizione obbligatoria. Facendo clic sul pulsante si aprirà una pagina che ti spiegherà come acquistare
Termini e condizioni

Vuoi più informazioni o sapere se va bene per te?

Usa la chat o i contatti

Tel. 0522 920168

mail info@webmarketingcampus.it

FB Messenger

Location, data e ora

Reggio Emilia, Giovedì 31 gennaio 2019

Presso Cescot Reggio Emilia, via Galliano 8/D, 42124 Reggio Emilia (MAPPA)

Durata corso dalle 16,00 alle 20,00

L’iscrizione online è obbligatoria per partecipare

Oppure compila il form con la tua richiesta

Guarda il programma dei corsi 2019

Scopri