FORMAZIONE DI WEB MARKETING A DISTANZA DAL VIVO

Corsi di web marketing senza barriere. Prova la formazione liquida!

Basta alternanza tra lavoro e apprendimento! Formati dal vivo secondo i ritmi più congeniali alle tue abitudini e ai tempi del tuo lavoro, seguendo il percorso formativo più coerente con la tua attività e i tuoi obiettivi, sfruttando i canali che il web mette a disposizione.

Guarda le aree di intervento

Vai >>
Vai >>

Perchè un corso di web marketing online dal vivo

PERCHÉ PROVARE…DETTO DA CHI HA PROVATO

“…chiarezza espositiva e disponibilità a rispondere a dubbi e incertezze…”

“…professionalità, esperienza nel settore

“…aggiornato e attento ad ogni richiesta…”

“…semplice nell’esposizione dei principi e molto comunicativo…”

“…lavorare con Stefano è stimolante e produttivo…”

“…clima di informalità ed efficacia…”

“…professionalità e capacità relazionale…”

“…Preparato ed affidabile…”

“…consiglia le migliori soluzioni in modo critico e consapevole…”

“…Mi ha favorevolmente colpito la capacità di Stefano di ascolto e confronto…”

“…le migliori soluzioni in modo critico e consapevole…”

“…diversi punti di vista da cui leggere un problema…”

“…sempre la soluzione più appropriata…”

“…Taglio pratico e contenuti operativi…”

“…grande qualità di capire le esigenze di chi lo segue…”

“…Sempre disponibile a darti consigli e a motivarti…”

“…le sue spiegazioni sono professionali ed esaustive…”

“…competente, diretto e facile da capire…”

“…Lavorare con Stefano è stimolante e produttivo…”

“…spunti e conoscenze indispensabili per crescere…”

Come funziona

Gli incontri avvengono tramite skype o sistemi simili

Vuoi provare 30 minuti gratis? Chiedimelo quando mi contatti!

  • Contattami usando la chat sul sito, l’email info@webmarketingcampus.it, il form che trovi qui o Facebook messenger.

  • Presentati, dimmi chi sei, cosa fai, il nome dell’attività e se sei titolare o dipendente.

  • Parlami della tua richiesta. Se preferisci che sia io a farti una proposta ad hoc condividimi i link al sito e ai social network aziendali (se ce li hai) e scrivi bene il nome dell’attività così posso fare un’analisi sul web.

  • A questo punto definiamo una proposta di percorso formativo ed economica e, se ok, programmiamo gli incontri.

  • Possibilità di coaching gratuito asincrono tra un incontro e l’altro.